• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

Cesena – Campionato Regionale di karate

In Aggiornamenti, Karate | Giugno 17, 2016

Nakayama tante medaglie ai regionali di karate

Si è svolto domenica 15 maggio a Cesena il Campionato Regionale di karate della federazione FIKTA, riservato agli atleti cinture nere e marroni, maschi e femmine, valevole per la qualificazione ai Campionati Assoluti che si terranno il 4 e 5 giugno prossimo a Monza. Oltre 100 gli atleti partecipanti suddivisi per categorie, le specialità della competizione erano il kata (forma) e il kumite (combattimento) e il fukugo (prove di kata e kumite alternate) sia individuali che a squadre maschili e femminili. Tante le società iscritte, il buon livello tecnico di molti dei competitori ha dato la possibilità al pubblico intervenuto di assistere a uno spettacolo sportivo interessante e di alto profilo agonistico. L’impeccabile organizzazione, merito del M° Andrea Silenzi della scuola Budokan di S. Mauro Pascoli, contraddistingue l’efficienza e la professionalità del lavoro svolto dai tecnici della nostra regione. Presenti alla manifestazione i più significativi atleti della regione Emilia Romagna che fanno e hanno fatto parte della Nazionale Italiana di karate : Giovanni Guidetti, Francesco Bonacini, Vittoria Curcio, Filippo Mastroianni, un bell’incentivo per gli altri atleti partecipanti poterli osservare nelle loro performance. Tra le società partecipanti al torneo anche la palestra Nakayama sodalizio della nostra città con ben 21 atleti suddivisi nelle varie categorie. Tanti i podi che gli atleti della palestra Nakayama hanno ottenuto, le medaglie conquistate dal team Reggiano nella giornata di gara sono un palmares di tutto rispetto. Questi sono i risultati ottenuti nelle varie gare del team Nakayama. Specialità kata (forma). Campione regionale e medaglie d’oro, Giovanni Guidetti. Medaglia d’argento: Valeria Vezzani, Nicole Ghiozzi. Medaglie di bronzo, Andrea Braglia, Arianna Giglioli, Martina Iannotti, Daniele Aguzzoli, Fabio Volpe.

Risultati della specialità Kumite (combattimento). Medaglie d’oro e campioni regionali, Valeria Vezzani, Veronica Iori, Fabio Volpe e la squadra maschile formata da Giovanni Guidetti, Daniele Aguzzoli, Fabio Volpe, Francesco Marzi. Medaglie di bronzo, Arianna Giglioli, Nicole Ghiozzi, Laura Todaro, Marzi Francesco, Emanuele Ugolotti. Risultati della specialità del Fukugo. Campionessa regionale e medaglia d’oro Vittoria Curcio. Medaglia di bronzo Giovanni Guidetti. Si qualificano per partecipare ai campionati assoluti gli atleti: nelle gare maschili Giovanni Guidetti, Volpe Fabio, Kevin Ghiozzi, Andrea Braglia, e la squadra di kumite formata da Giovanni Guidetti, Daniele Aguzzoli, Fabio Volpe, Francesco Marzi, e la squadra di kata formata da Giovanni Guidetti, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli. Nelle gare femminile Vittoria Curcio, Valeria Vezzani, Veronica Iori e le tre squadre femminili di kata composte da: 1° Vittoria Curcio, Natascia Lombardi e Valeria Vezzani 2° da Nicole Ghiozzi, Lara Ceroni, Laura Todaro, 3° da: Diana Panaia, Arianna Giglioli, Chiara Bondavalli, e la squadra di kumite formata da Vittoria Curcio, Natascia Lombardi e Valeria Vezzani e Veronica Iori .

Grande soddisfazione dei maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan, responsabili tecnici del sodalizio reggiano per i risultati ottenuti dai loro allievi.

____________________________________

comunicazione rivolta agli associati

PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA

V. DIGIONE 14

REGGIO EMILIA (RE)

Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756

Email info@nakayama.it

www.nakayama.it

karate 5

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL