• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

Monza – Campionati Assoluti di karate

In Aggiornamenti, Karate | Giugno 17, 2016

Sabato 04 Giugno e Domenica 05 Giugno 2016 si sono svolti a Monza i Campionati Assoluti di karate della FIKTA, (Federazione Nazionale di karate tradizionale), gara Nazionale riservata alle cinture nere.

Alla manifestazione hanno partecipato anche gli atleti della palestra Reggiana Nakayama , allenati dai maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e da Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan, ottimi i risultati ottenendo dagli atleti di questo sodalizio.

La competizione ha impegnato oltre 400 Atleti tra maschi e femmine provenienti da tutte le parti d’Italia che si sono contesi i titoli di Campioni d’Italia nelle specialità del combattimento e della forma stilistica delle prove miste e del combattimento dimostrativo, specialità questa di grande spettacolarità.

Nelle due intense giornate si sono svolte gare individuali e a squadre per le categorie dei Cadetti, Speranze, Juniores, Seniores, gli atleti impegnati hanno dimostrato un alto livello tecnico e un’eccellente preparazione.

Gli atleti del sodalizio Reggiano dopo le interminabili ma entusiasmanti eliminatorie hanno ottenuto i seguenti risultati: nelle prove a squadre di Forma, terzo posto e medaglia di Bronzo e sale sul podio la squadra femminile composta da: Vittoria Curcio, Natascia Lombardi e Valeria Vezzani.

Mentre nelle gare individuali questi sono i risultati: Primi classificati medaglie d’oro e Campioni d’Italia Giovanni Guidetti per il combattimento dei + 75 kg, Vittoria Curcio nella specialità femminile del Fukugo (prove alternate di combattimento e di forma), Kevin Ghiozzi nel Kata (forma) categoria Cadetti, secondo classificato e medaglia d’argento Daniele Aguzzoli nel combattimento +75 kg, si è aggiudicato la medaglia di Bronzo gli atleti Nicole Ghiozzi nel Kata (forma) categoria cadetti, Giovanni Guidetti nella specialità del Fukugo (prove alternate di combattimento e forma), Valeria Vezzani nel combattimento speranze femminili, Fabio Volpe nel combattimento –75 kg che chiude in bellezza il palmares delle vittorie degli atleti del team Nakayama.

Eccellente prestazione degli atleti Reggiani che hanno di nuovo tenuto alto il nome della loro palestra e della loro città in una manifestazione di così grande importanza, dando al karate che si pratica e si studia nelle Palestre di Reggio Emilia e Provincia il giusto e meritato valore.

____________________________________

comunicazione rivolta agli associati

PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA

V. DIGIONE 14

REGGIO EMILIA (RE)

Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756

Email info@nakayama.it

www.nakayama.it

karate1karate2karate 3 karate 4

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL