• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

Heart Cup

In Eventi, Karate, Rassegna Stampa | Aprile 24, 2018

Si è svolta sabato e domenica 14/15 aprile a Ponzano Veneto (TV), la quarta edizione dell’Heart Cup, gara internazionale, organizzata dal Ren Bu Kan, società di karate Trevisana.

A questa edizione erano presenti oltre 1400 atleti sia maschi che femmine, che si sono contesi i podi del campionato nelle specialità del combattimento (Kumite) e della forma stilistica (Kata) sia individuali che a squadre.

Un grande impegno di forze e di entusiasmi da parte di tutti, tanti i tecnici in veste di coach a seguire le performance dei loro atleti elargendo gli ultimi consigli prima di vederli scendere in campo a misurarsi con i loro avversari.

Le pedane di gara erano otto ed hanno lavorato ininterrottamente dalle 9,00 del mattino fino alle 19,00 del pomeriggio per far disputare le eliminatorie e le attese finali che hanno consegnato ai vincitori i titoli di migliori atleti di questa edizione.

Anche la a.s.d Nakayama di Reggio Emilia, diretta dai maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan, era presente tra le tantissime squadre partecipanti, ha fatto scendere in campo una ventina di atleti, suddivisi tra le varie categorie che sono Cadetti, Juniores, Seniores e Over (atleti che hanno superato l’età consentita per la partecipazione alle gare normali, che prevedono l’età massima di 35 anni.

Le due giornate di gara hanno incoronato tanti atleti, e tra questi, un buon numero di atleti del sodalizio reggiano sono saliti sui podi delle varie competizioni.

Magistrale la conduzione delle gare fatta da esperti arbitri, attenti e scrupolosi nel dare i loro giudizi, per far giungere alle finali gli atleti più meritevoli di queste due giornate.

Qui di seguito i risultati dei nostri atleti: Gare individuali di Forma (Kata) “Primi Classificati” Giovanni Guidetti, Samuel Angius, Valeria Calzolari, Natascia Lombardi, Rachele Pellino. Secondi Classificati: Simone Vecchi. Terzi Classificati: Andrea Davoli, Francesca Simonelli, Valeria Vezzani.

Gare individuali di Combattimento (Kumite) “Primi Classificati” Natascia Lombardi. Secondi Classificati Luca Davoli, Giovanni Guidetti, Terzi Classificati: Valeria Calzolari. Assoluti Open di Combattimento (Kumite) Primi Classificati: Luca Davoli, Natascia Lombardi. Terzi Classificati: Chiara Bondavalli, Kevin Ghiozzi, Nicole Ghiozzi.

Risultati delle gare a squadre: Gare di Forma (Kata) Secondi Classificati Squadra Femminile Juniores (Valeria Vezzani, Nicole Ghiozzi, Chiara Bondavalli). Terzi Classificati Squadra Maschile Seniores (Giovanni Guidetti, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli), Squadra Femminile Seniores (Vittoria Curcio, Natascia Lombardi, Valeria Vezzani). Squadra Maschile Cadetti (Samuel Angius, Andrea Davoli, Luca Davoli). Gare di Combattimento (Kumite) Secondi Classificati Squadra Femminile Cadetti (Nicole Ghiozzi, Chiara Bondavalli, Laura Prati). Terzi Classificati Squadra Maschile Cadetti (Samuel Angius, Andrea Davoli, Pietro Bertuzzi).


 

PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA
V. DIGIONE 14
REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756
Email info@nakayama.it
https://www.nakayama.it/
http://www.facebook.com/Palestra.Nakayama
comunicazione rivolta agli associati

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL