• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

Karate Coppa Shotokan

In Eventi, Karate, Rassegna Stampa | Dicembre 16, 2018

Si è svolta sabato 01 dic. a Bustarsizio (Mi) la 50° (Coppa Shotokan), prestigiosa gara annuale che vede la partecipazione dei migliori atleti di tutta Italia, selezionati in ogni regione dai responsabili del settore agonistico.

L’Emilia Romagna ha partecipato con la rosa dei propri atleti selezionati e tra questi otto atleti della palestra “a.s.d Nakayama”, rinomato sodalizio reggiano guidato dai Maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan.

La compagine del sodalizio reggiano era composta da: Giovanni Guidetti, Vittoria Curcio, Valeria Vezzani, Daniele Aguzzoli, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Samuel Angius, Nicole Ghiozzi.

Dopo le eliminatorie tra gli atleti qualificati per disputare le finali, anche sei atleti del team reggiano Nakayama: Giovanni Guidetti, Vittoria Curcio, Daniele Aguzzoli, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Valeria Vezzani, i primi due sia per le gare individuali che a squadre, mentre gli altri quattro solamente per le gare a squadre.

La classifica finale del Kata individuale femminile (forma) ha fatto salire sul terzo gradino del podio Vittoria Curcio che ha indossato la medaglia di bronzo.

La classifica finale del Kumite individuale maschile (combattimento) ha fatto salire sul terzo gradino del podio Giovanni Guidetti che ha indossato la medaglia di bronzo.

Le gare a squadre di combattimento maschile e femminile, hanno visto le compagini Emiliane impegnate nelle semifinali, che dopo una entusiasmante serie di performance, ha fatto ottenere loro i seguenti risultati: nella squadra femminile dove gareggiavano tra le altre Vittoria Curcio e Valeria Vezzani, le atlete sono salite sul terzo scalino del podio, medesimo risultato hanno ottenuto gli atleti della squadra maschile dove gareggiavano con gli altri Giovanni Guidetti, Daniele Aguzzoli, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, sconfitta per tre vittorie a due dalla compagine Piemontese che si è successivamente imposta sulla squadra della Lombardia, aggiudicandosi così la prestigiosa coppa Shotokan.

I tecnici e i dirigenti della regione si sono complimentati con il team per i risultati e per la coesione tra atleti e coach che con questo risultato hanno dato prestigio e fatto onore all’Emilia Romagna.

____________________________________________________
PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA
V. DIGIONE 14
REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756
Email info@nakayama.it
https://www.nakayama.it/
http://www.facebook.com/Palestra.Nakayama
comunicazione rivolta agli associati

— presso A.S.D Masatoshi Nakayama.

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL