• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

La Nakayama ha fatto incetta di medaglie al trofeo di Spezia – Gazzetta di Reggio 10.12.21

In Karate, Rassegna Stampa | Dicembre 14, 2021
REGGIO EMILIA. A Spezia è andato in scena il Trofeo Kurisumasu, gara di karate che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia.
Le competizioni si dividevano in prove di kata (forma) e prove di kumite (combattimento).
La Nakayama di Reggio, diretta dai maestri Loris Guidetti, cintura nera 7° dan, e Loretta Gabrielli, cintura nera 6° dan, era presente all’importante appuntamento nazionale con 25 atleti e cinque squadre.
Dopo le eliminatorie delle gare individuali, 19 atleti sono riusciti a qualificarsi per le finali, che si sono successivamente disputate consolidandosi in 29 podi tra prove di Kata e Kumite con: 11 primi posti, 10 secondi posti, 4 terzi posti e 4 quarti posti.Questi gli atleti reggiani saliti sul podio. Kata individuale. Primi classificati e medaglia d’oro: Elisa Maria Gavril, Salvatore Brescianini, Leonardo Matera, Sara Caspani.
Secondi classificati e medaglia d’argento: Giovanni Guidetti, Matteo Montanari, Martina Gaetano, Noemi Angius, Maurizio Montanari.

Terzi classificati e medaglia di bronzo: Tommaso Montanari, Filippo Di Giovanni, Sahar Jelassi, Samuel Angius. Quarti classificati e medaglia di bronzo: Arianna Barcan, Cristian Lazariuc.

Per quanto riguardia il kumite individuale. Primi classificati e medaglia d’oro: Giovanni Guidetti, Samuel Angius, Salvatore Pastore, Di Giovanni Filippo, Martina Gaetano, Leonardo Matera. Secondi classificati e medaglia d’argento: Daniele Aguzzoli, Rachele pellino, Noemi Angius, Sahar Jelassi, Matteo Montanari, Sara Caspani. Terzo classificati (medaglia di bronzo): Maurizio Montanari. Quarti classificati e medaglia di bronzo: Mira Sawan, Cristian Lazariuc, Tommaso Montanari.

Per quanto riguarda le gare a squadre, la Nakayama ha registrato soltanto un quarto posto con la squadra formata da Elisa Maria Gavril, Salvatore Brescianini e Tommaso Montanari.

Con questo eccellente palmares, la società cittadina è risultata essere una delle società più medagliate della giornata fra la trentina arrivate un po’ da tutta Italia.

PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA
V. DIGIONE 14
REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756
Email info@nakayama.it
https://www.nakayama.it/‬
http://www.facebook.com/Palestra.Nakayama‬

COMUNICAZIONE RIVOLTA AGLI ASSOCIATI

#palestranakayama‬ ‪#fitness‬ ‪#bodybuilding‬ ‪#karate‬ ‪#FIKTA‬ ‪#professionalità‬ ‪#sport‬ ‪#SHIRAISENSEI‬ ‪#HIROSHISHIRAI‬ ‪#KARATEDOMAGAZINE‬ ‪#istitutoshotokanitalia #nakayamateam

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL