• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

Memorial Nicholas – Trofeo regionale individuale

In Eventi, Karate | Gennaio 15, 2019

Data: 20 Gennaio 2019

Luogo: Palasport G. Bigi in via Guasco REGGIO EMILIA

Come già preannunciato nella prima circolare, ad iscrizioni avvenute, siamo a dettagliare il programma della giornata. Siete tutti pregati di leggere fino in fondo e far leggere o comunicare con le stesse parole ai vostri atleti e/o genitori i punti di questa circolare, tutto scorrerà meglio.

Saremo in tanti, ma tanti !!!!!!!!!!!!!

Si sono iscritte 26 società , chi con 1 chi con 90 partecipanti , fino ad arrivare ai 580 partecipanti, veniamo da un periodo festivo e quindi sappiamo tutti quali sono state le difficoltà a raccogliere le iscrizioni. Quindi un grande grazie, grazie grazie da parte di tutto il comitato regionale !!!!

1°)

Programma dettagliato:

ore 08,30 Tutto il personale addetto all’organizzazione, presidenti di giuria,

arbitri, aiuti.

Ore 09,00 tutte le cinture bianche e gialle di ogni età

Ore 09,00 le cinture arancio-verdi-blu nati tra il 2013 e 2007 compreso

Ore 09,30 saluto iniziale ed inizio competizione (nell’occasione dell’inizio della giornata si osserverà un minuto di silenzio per ricordare uno di noi, troppo prematuramente scomparso, l’abbiamo visto gareggiare con grinta quando era in salute e l’abbiamo visto lottare con altrettanta grinta nel purtroppo lungo periodo di sofferenza. ). Questo dev’essere lo spirito di questa giornata, lottare fino in fondo! , gli atleti attenderanno il momento e ce la dovranno mettere tutta, gli arbitri saranno chiamati a stare concentrati a lungo, ma ognuno che si presenterà davanti al loro giudizio sarà meritevole di attenzione e valutazione competente e serena. Ogni pres. di giuria dovrà mettere la massima attenzione fino alla fine.

Ogni gruppo di cintura inizierà e finirà la competizione con eliminatorie, ripescaggi, finali, i 4 finalisti verranno accompagnati al podio per le premiazioni (medaglia fino al 4° class.).

Ore 11,00 le cinture arancio-verdi-blu nati dal 2006 in poi

Ore 11,30 inizio competizione

Tra le 12,30 e le 14 circa a turno il personale addetto alle pedane si recherà al lunch Alternandosi, in modo che la competizione proseguirà senza interruzione.

Ore 14,30 le cinture marroni e nere di ogni età.

Ore 15,00 inizio competizione.

Al termine di tutte le competizioni verranno assegnate le coppe alle 6 società che hanno ottenuto il miglior punteggio sommando tutte le premiazioni di tutte le categorie.

2°) A 50 mt. dal Palasport c’è il supermercato ESSELUNGA con parcheggio .

3°)

Presidenti di giuria: tutti i presidenti ufficiali si presenteranno in divisa (giacca blu e pantalone o gonna grigia) , quelli che non sono ufficiali , ma che affiancheranno ai tavoli sono pregati di avere un abbigliamento consono (il più vicino possibile al suddetto)

4°) Arbitri: chi arbitrerà (arb. Ufficiale o tecnico) userà il karategi (senza hakama).

5°) Responsabili di società: i rappresentanti delle società sono pregati di recarsi all’arrivo al tavolo centrale per saldare il pagamento in contanti o esibire copia del bb se non l’ha già spedita assieme alle iscrizioni, di ritirare la busta con le etichette adesive da attaccare alle cinture dei propri atleti, restituire quelle degli atleti assenti per permettere ai pres. di g. di depennarli e quindi di non perdere tempo.

6°) All’ingresso ci sarà un tavolo con T-shirt della regione con ideogrammi giapponesi (più foglio dietro con le spiegazioni)

7°) La buona riuscita della giornata dipenderà da ognuno dei presenti che cercheranno di mantenere ordine e pulizia, ci saranno bambini piccoli, ragazzi e adulti, ognuno dovrà fare la propria parte. Sui social ci vantiamo un po’ tutti che la nostra disciplina insegna dei principi come il rispetto , l’educazione ecc. ma, questo è uno di quei momenti dove occorre dimostrarlo con i fatti.

Sul parterre dovranno stare solo gli atleti impegnati al momento della competizione , mentre gli atleti in attesa, i familiari ecc. dovranno rimanere sugli spalti negli spazi a loro assegnati.

La segreteria

Via Caduti di Sabbiuno 1 – Anzola Emilia (BO) 40011

Tel. 333 7940960 – e-mail er.fikta@yahoo.it – www.fikta.it

 

____________________________________________________
PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA
V. DIGIONE 14
REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756
Email info@nakayama.it
https://www.nakayama.it/
http://www.facebook.com/Palestra.Nakayama
comunicazione rivolta agli associati

— presso A.S.D Masatoshi Nakayama.

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL