• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDI10:00 - 22:00

    MARTEDI10:00 - 22:00

    MERCOLEDI10:00 - 22:00

    GIOVEDI10:00 - 22:00

    VENERDI10:00 - 22:00

    SABATO11:00 - 18:00

    DOMENICAchiusi

  • 0522 434756
  • Contatti

    Restiamo in contatto!X

    INDIRIZZOVia Digione 14, 42123 Reggio Emilia (RE)
    Apri mappa

    LASCIA UN COMMENTO

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Attendi un attimo...

    Grazie per aver inviato il tuo messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    Ci sono stati problemi con l'invio del tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare.

    Compila tutti i campi del modulo, grazie!

IL NOSTRO BLOG

XXI FSKA WORLD KARATE CHAMPIONSHIPS gara Internazionale di karate

In Eventi, Karate, Rassegna Stampa | Dicembre 17, 2019

Si è svolto dal 12 al 15 dicembre a “Crawley” Inghilterra il: XXI FSKA WORLD KARATE CHAMPIONSHIPS gara Internazionale di karate. A questo Campionato Mondiale sono stati convocati a rappresentare la SRN US-ACLI ITALIA KARATE nel team azzurro dei competitori, 4 atleti reggiani della ASD Nakayama, sodalizio della nostra città. Gli atleti sono: Giovanni Guidetti, Vittoria Curcio, Daniele Aguzzoli, Samuel Angius li ha accompagnati nella trasferta agonistica il Maestro della loro scuola Loris Guidetti c.n 7° dan, che ha collaborato come Coach della squadra nazionale durante le fasi del campionato. Nei tre giorni d’intense competizioni, sono stati circa 1000 gli atleti, tra giovani ed esperti che hanno calpestato i tatami nelle varie specialità del bellissimo palazzetto dello sport “K 2” di Crawley per contendersi gli ambiti podi di questo Campionato Mondiale. Hanno fatto da cornice alla splendida manifestazione e al parterre gremito di atleti, di arbitri e personale dello staff di collaboratori, le bandiere delle molte nazioni presenti, il folto pubblico e i continui applausi per le performance dei competitori. Sono state tre le differenti competizioni che si sono disputate, Kata (Forma) individuale e a squadre, Kumite (combattimento) individuale e a squadre, e Fukugo (prove di combattimento e forma in round alternati). Una continua bagarre di gare dove gli arbitri sono stati i protagonisti della scelta, dopo le interminabili prove, di quali fossero gli atleti che dovevano disputare le finali. I nostri quattro atleti dopo le lunghe e difficili eliminatorie, sono riusciti a qualificarsi per disputare le varie finali che davano la possibilità di salire sugli ambiti podi. Con grande emozione e soddisfazione per il risultato finale di gara, queste sono i loro piazzamenti:

Primi classificati, medaglie d’oro e Campioni di questo XXI FSKA WORLD KARATE CHAMPIONCHIPS: Giovanni Guidetti (Fukugo maschile), Samuel Angius (Kata individuale maschile giovani), Daniele Aguzzoli e Giovanni Guidetti (Kumite a Squadre maschile a 5 atleti), Vittoria Curcio (Kumite a Squadre Femminile). Secondi Classificati e medaglie d’argento, Vittoria Curcio (Fukugo Femminile). Terzi classificati e medaglie di bronzo, Daniele Aguzzoli (Kumite a squadre maschili a 3 atleti), Vittoria Curcio (Kata individuale femminile). Questa è stata una trasferta di grandi emozioni e soddisfazioni sia per i nostri atleti che per la dirigenza del sodalizio Nakayama che continua ad investire risorse per la divulgazione e la promozione sportiva culturale e aggregativa, e per l’attività agonistica giovanile e amatoriale per dare il suo miglior contributo alla collettività.

Nella foto da Sx: Guidetti G. Aguzzoli D. Angius S. Curcio V. vincitori e campioni nelle varie specialità del XXI Fska World Karate Championship 2019.

Karate articolo mondiali fska 2019


PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA

V. DIGIONE 14
REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756
Email info@nakayama.it
https://www.nakayama.it/
http://www.facebook.com/Palestra.Nakayama
comunicazione rivolta agli associati

— presso A.S.D Masatoshi Nakayama

Associazione Sportiva Dilettantistica Masatoshi Nakayama - P.IVA/C.F. 80025710353
Comunicazioni rivolte agli associati.
Creazione: DM & CL